Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: "Ho rinunciato anche agli alimenti" - BlogItalia.News

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: “Ho rinunciato anche agli alimenti”

GF16, Jessica Mazzoli un fiume in piena contro Morgan

E’ da poco iniziata la prima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. E poco fa è entrata Jessica Mazzoli, la quale ha replicato immediatamente alla gaffe commessa da Morgana Live – Non è la d’Urso. Per i pochi che non lo sapessero il popolare artista, in quella circostanza, non ha saputo rispondere alla domanda inerente al colore degli occhi della figlia avuta con Jessica. E stasera proprio quest’ultima, prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Gli occhi di nostra figlia sono di colore verde scuro…”
Successivamente la neo concorrente del padre di tutti i reality show ha tenuto anche a smentire alcune cose dette settimana scorsa dal suo compagno a Live.

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli: “Mia figlia è frutto dell’amore”
Morgan, a Live – Non è la d’Urso, ha rivelato di essere stato in qualche modo incastrato da Jessica Mazzoli per il concepimento della loro figlia. Una dichiarazione abbastanza forte che ha creato un bello scompiglio sul web, e non solo. E stasera Jessica Mazzoli del GF 16 ha voluto chiarire questa faccenda una volta per tutte, asserendo schiettamente:

“Su questa storia dell’ ‘incastro’ posso solo dire che Lara è stata frutto del nostro amore…Lui l’ha sempre detto…Se poi lui si è pentito di avere avuto una figlia con me non lo so…Questo però non vuol dire buttare fango sulla bambina…”
A quel punto il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire la ragazza in segno di approvazione. Poco dopo è intervenuto anche l’opinionista del Grande Fratello 2019, Malgioglio, il quale ha dichiarato di sperare che i due possano presto chiarirsi, soprattutto per il bene della loro bambina.

 

Jessica Mazzoli del GF svela un retroscena su Morgan

Questa prima puntata del Grande Fratello è già stata pregna di colpi di scena e di qualche polemica. Cos’è successo? Ivana Icardi, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha lanciato una frecciata alla cognata Wanda Nara. Con quest’ultima, infatti, i rapporti sono un bel po’ tesi. Ma non è finita qua perchè successivamente ad aver fatto molto discutere è stata anche un’altra concorrente. Chi? Jessica Mazzoli, la quale ha voluto rispondere a Morgan sul fatto che loro litigherebbero sempre al telefono:

“Litighiamo al telefono? Non mi risponde…Io comunque ho rinunciato a 5 anni di alimenti per la pace…Ci tengo a dire che nessuno gli ha messo i bastoni tra le ruote…”

LEGGI ANCHE: Morgan lascia intendere che Asia andava sempre da Weinstein e che…

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/04/grande-fratello-jessica-mazzoli-replica-alla-gaffe-di-morgan/
Segnala a Zazoom - Blog Directory